AGGIORNAMENTO DELL'ALBO DELLE PERSONE IDONEE ALL'UFFICIO DI PRESIDENTE DI SEGGIO ELETTORALE

Pubblicata il 13/09/2019

Si avvisa gli interessati che è possibile presentare domanda all'ufficio protocollo del comune di residenza per essere inseriti all'albo dei Presidenti di Seggio Elettorale entro il 31 ottobre 2019.
Per i requisiti necessari, vedere l'allegato manifesto.
Si sottolinea che gli interessati all'iscrizione nell'albo dei Presidenti di Seggio Elettorale, considerate le responsabilità in capo a detta figura, devono dichiarare di aver già svolto tale incarico (anche se in altro comune di precedente residenza) o di esser già Scrutatore di Seggio Elettorale con esperienza maturata in precedenti elezioni.
Il modulo (in allegato) deve essere compilato e consegnato presentandosi allo sportello, mediante invio tramite posta oppure inviato via mail all'indirizzo P.E.C.: comune.bagnariaarsa@legalmail.it, sempre allegando fotocopia di un documento di identità.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi ai Servizi Demografici - Ufficio Elettorale, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì h. 10.00-12.30 e lunedì h. 16.00-18.00 (tel. 0432928595 - fax. 0432920283 - mail: ufficio.anagrafe@comune.bagnariaarsa.ud.it).

Allegato modulo domanda presidente.doc 28.5 KB
Allegato albo presidenti seggio.pdf 928.29 KB