AVVISI 24 MAG 24

Abbattimento delle rette per l’accesso ai servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2024-25

Comunicazione rivolta ai potenziali destinatari dei buoni di servizio per l’abbattimento delle rette per l’accesso ai servizi educativi per la prima infanzia per l’anno educativo 2024-25

AVVISI 21 MAG 24

Cedole librarie a.s. 2024/2025

Fornitura dei libri di testo agli allievi della Scuola Primaria per l’A.S. 2024/2025 mediante CEDOLE LIBRARIE.

AVVISI 21 MAG 24

Avviso di selezione per mobilità – Istruttore tecnico – categoria C

Viene pubblicato l'avviso di selezione per mobilità compartimentale e, in subordine, intercompartimentale per l'assunzione di un Istruttore tecnico - categoria C - tempo indeterminato e pieno presso il comune di Bagnaria Arsa.

AVVISI 16 APR 24

ILIA 2024 – BOLLETTAZIONE

Si informa che l'Amministrazione Comunale, al fine di agevolare i contribuenti, ha ritenuto opportuno avviare per l’anno 2024 il SERVIZIO DI BOLLETTAZIONE dell’Imposta Locale Immobiliare Autonoma (ILIA ex IMU).

AVVISI 11 APR 24

Ristori ai soggetti privati per i danni al patrimonio edilizio abitativo e ai beni mobili dagli eventi metereologici – Estate 2023

È disponibile online, sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia, il modulo online per la rendicontazione delle spese ammissibili sostenute per il ripristino dei danni al patrimonio edilizio abitativo privato.

AVVISI 30 GEN 24

Raccolta firme per progetti di legge di iniziative popolari

Disponibili i moduli per la raccolta firme di 3 progetti di legge di iniziativa popolare

Nessun altro risultato

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!