Albo presidenti di seggio: domande iscrizione

Pubblicata il 04/10/2021

Si avvisa gli interessati che è possibile presentare domanda all'ufficio protocollo del comune di residenza per essere inseriti all'albo dei Presidenti di Seggio Elettorale entro il 31 ottobre 2021.
Per i requisiti necessari, vedere l'allegato manifesto.
Il modulo (in allegato) deve essere compilato e consegnato presentandosi allo sportello, mediante invio tramite posta oppure inviato via mail all'indirizzo P.E.C.: comune.bagnariaarsa@legalmail.it, sempre allegando fotocopia di un documento di identità.
Per ulteriori informazioni, rivolgersi ai Servizi Demografici - Ufficio Elettorale (tel. 0432928595 - mail: ufficio.anagrafe@comune.bagnariaarsa.ud.it)

Allegati

Nome Dimensione
Allegato 20211004141108889.pdf 915.54 KB
Allegato domanda di inserimento nell'albo dei presidenti di seggio.pdf 49.77 KB
torna all'inizio del contenuto