Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

avvisi 29 Nov 23

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE SI TERRA' IN DATA 30.11.2023 ALLE ORE 18.30

avvisi 27 Nov 23

Campagna vaccinale 2023/24

Campagna antiinfluenzale/anticovid 2023-24

avvisi 27 Nov 23

30 NOVEMBRE 2023: CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER SANTO PATRONO

30 NOVEMBRE 2023: CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER SANTO PATRONO

Amministrazione

giunta comunale

Giunta Comunale

Organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

consiglio comunale

Consiglio Comunale

Organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

ufficio

Messo Comunale

Il Servizio Messi Comunali si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale.

Servizi

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Richiedere l’accesso a pratiche edilizie

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Documenti

Documento (tecnico) di supporto

Tabella dei giochi proibiti

Tabella dei giochi proibiti

Atto normativo

Piano triennale delle opere pubbliche 2023/2025

Piano triennale delle opere pubbliche 2023/2025

Atto normativo

Piano di emergenza di Protezione Civile – 2022

Piano di emergenza di Protezione Civile - 2022

Luoghi

Altre sedi

Biblioteca Comunale

Sede della Biblioteca Comunale

Municipio

Sede comunale

Sede di tutti gli uffici comunali

Pagine

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIO COMUNALE CHE SI TERRA' IN DATA 30.11.2023 ALLE ORE 18.30

Campagna vaccinale 2023/24

Campagna antiinfluenzale/anticovid 2023-24

30 NOVEMBRE 2023: CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER SANTO PATRONO

30 NOVEMBRE 2023: CHIUSURA UFFICI COMUNALI PER SANTO PATRONO

Allerta peste suina africana – Sospensione cautelativa della macellazione

La massiccia presenza di ungulati ha portato alla diffusione della Peste Suina con grave danno in particolare per il settore dell’allevamento suinicolo.

Tabella dei giochi proibiti

Tabella dei giochi proibiti

Scopri le funzionalità del nuovo sito istituzionale di Bagnaria Arsa!

Tutte le novità, passo per passo, a portata di click.

Piano triennale delle opere pubbliche 2023/2025

Piano triennale delle opere pubbliche 2023/2025

Piano di emergenza di Protezione Civile – 2022

Piano di emergenza di Protezione Civile - 2022

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2022/2024

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2022/2024

Piano triennale delle opere pubbliche 2022/2024

Piano triennale delle opere pubbliche 2022/2024

Regolamento per il funzionamento e la gestione del centro del riuso intercomunale CDRI – 2022

Regolamento per il funzionamento e la gestione del centro del riuso intercomunale CdRI - 2022

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2022/2024 – Variazione n. 1

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2022/2024 - Variazione n. 1

Regolamento comunale per la raccolta dei rifiuti urbani e speciali assimilati (2023)

Regolamento comunale per la raccolta dei rifiuti urbani e speciali assimilati (2023)

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2023/2025

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2023/2025

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2020/2022

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2020/2022

Regolamento nuova imposta municipale unica (IMU) – 2020

Regolamento nuova Imposta Municipale Unica (IMU) - 2020

Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale – 2020

Regolamento per la disciplina della videosorveglianza sul territorio comunale - 2020

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2021/2023

Piano delle valorizzazioni immobiliari 2021/2023

Piano triennale delle opere pubbliche 2020/2022

Piano triennale delle opere pubbliche 2020/2022

Piano triennale delle opere pubbliche 2021/2023

Piano triennale delle opere pubbliche 2021/2023

Linee guida programmatiche del mandato amministrativo 2021/2026

Linee guida programmatiche del mandato amministrativo 2021/2026

Manuale di gestione documentale, dell’archivio e del protocollo e della conservazione (approvato con delibera giuntale n. 14 del 10.02.2022)

Manuale di gestione documentale, dell’archivio e del protocollo e della conservazione (approvato con delibera giuntale n. 14 del 10.02.2022)

Documento unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2022/2024

Documento Unico di programmazione Semplificato (D.U.P.S.) 2022/2024

Documento unico di programmazione semplificato (D.U.P.S.) 2023/2024

Documento Unico di programmazione Semplificato (D.U.P.S.) 2023/2024

Regolamento comunale per l’applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) 2023

Regolamento comunale per l'applicazione della tassa sui rifiuti (TARI) 2023

Regolamento per la disciplina dell’imposta locale immobiliare autonoma (ILIA) 2023

Regolamento per la disciplina dell'imposta locale immobiliare autonoma (ILIA) 2023

Regolamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi (2018)

Regolamento del consiglio comunale dei ragazzi (2018)

Piano triennale delle opere pubbliche 2018/2020

Piano triennale delle opere pubbliche 2018/2020

Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2019/2021

Piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari 2019/2021

Piano triennale delle opere pubbliche 2019/2021

Piano triennale delle opere pubbliche 2019/2021

Documento unico di programmazione (DUP) 2018/2020

Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018/2020

Regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche – TOSAP (1994)

Regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche - TOSAP (1994)

Regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche – TOSAP (ultima modifica 2000)

Regolamento per le occupazioni di spazi ed aree pubbliche - TOSAP (ultima modifica 2000)

Regolamento per l’applicazione del canone patrimoniale di concessione, autorizzazione o esposizione pubblicitaria (approvato con delibera di c.c. n. 8 del 04.03.2021)

Regolamento per l’applicazione del Canone Patrimoniale di Concessione, Autorizzazione o Esposizione Pubblicitaria (Approvato con delibera di C.C. n. 8 del 04.03.2021)

Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali (approvato con d.c. n. 9 del 04.03.2021)

Regolamento per la riscossione coattiva delle entrate comunali (Approvato con D.C. n. 9 del 04.03.2021)

Documento unico di programmazione (D.U.P.) 2021/2023

Documento Unico di Programmazione (D.U.P.) 2021/2023

Regolamento comunale per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) 2021 – superato

Regolamento comunale per la disciplina della tassa sui rifiuti (TARI) 2021 - Superato

Documento unico di programmazione 2018/2020

Documento Unico di Programmazione 2018/2020

Aggiornamento DUP 2018/2020

Aggiornamento DUP 2018/2020

Documento unico di programmazione 2019/2021

Documento Unico di Programmazione 2019/2021

Regolamento di contabilita’ (approvato con delibera consiliare n. 6 del 19.02.2020)

Regolamento di Contabilita' (approvato con delibera consiliare n. 6 del 19.02.2020)

Regolamento comunale per la concessione e l’uso di orti pubblici urbani (approvato con delibera consigliare n. 8 del 19.02.2020)

Regolamento Comunale per la concessione e l'uso di orti pubblici urbani (approvato con delibera consigliare n. 8 del 19.02.2020)

Documento unico di programmazione semplificato (DUP) 2020/2022

Documento Unico di Programmazione Semplificato (DUP) 2020/2022

Documento unico di programmazione (DUP) 2019/2021

Documento Unico di Programmazione (DUP) 2019/2021

Regolamento per la disciplina dell’attivita’ di estetista e di parrucchiere misto (2003)

Regolamento per la disciplina dell'attivita' di estetista e di parrucchiere misto (2003)

Regolamento del servizio economato (appr. con delibera consiliare n. 53 del 29.12.2016)

Regolamento del Servizio Economato (appr. con delibera consiliare n. 53 del 29.12.2016)

Regolamento per le spese di rappresentanza

Regolamento per le spese di rappresentanza

Regolamento di polizia mortuaria 2019

Regolamento di Polizia Mortuaria 2019

Regolamento sulla disciplina delle selezioni e delle procedure di assunzione di personale

Regolamento sulla disciplina delle selezioni e delle procedure di assunzione di personale

Documento unico di programmazione 2016/2018

Documento Unico di Programmazione 2016/2018

Documento unico di programmazione 2017/2019

Documento Unico di Programmazione 2017/2019

Aggiornamento DUP 2017/2019

Aggiornamento DUP 2017/2019

Regolamento per la concessione del patrocinio gratuito (2015)

Regolamento per la concessione del patrocinio gratuito (2015)

Regolamento per la realizzazione di microprogetti ed interventi da parte dei cittadini (2014)

Regolamento per la realizzazione di microprogetti ed interventi da parte dei cittadini (2014)

Regolamento per l’accesso al sistema interventi e servizi sociali. Ambito 5.1 (2012)

Regolamento per l'accesso al sistema interventi e servizi sociali. Ambito 5.1 (2012)

Regolamento centro raccolta rifiuti intercomunale (2013)

Regolamento centro raccolta rifiuti intercomunale (2013)

Regolamento valutazione performance (2012)

Regolamento valutazione performance (2012)

Modifica al regolamento per l’utilizzo degli impianti sportivi (2016)

Modifica al Regolamento per l'utilizzo degli impianti sportivi (2016)

Regolamento per l’assegnazione e l’utilizzo degli alloggi destinati all’emergenza abitativa (fabbricato ex latteria di Castions delle Mura)

Regolamento per l'assegnazione e l'utilizzo degli alloggi destinati all'emergenza abitativa (fabbricato ex latteria di Castions delle Mura)

Regolamento per la disciplina dei controlli interni (2013)

Regolamento per la disciplina dei controlli interni (2013)

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici DRP n. 62 del 16.04.2013 approvato con delibera giuntale n. 104 del 14.10.2013

Codice di comportamento dei dipendenti pubblici DRP n. 62 del 16.04.2013 approvato con delibera giuntale n. 104 del 14.10.2013

Statuto comunale

Statuto Comunale

Regolamento per il riconoscimento di agevolazioni fiscali alle imprese (2013)

Regolamento per il riconoscimento di agevolazioni fiscali alle imprese (2013)

Regolamento per la disciplina e l’applicazione della tassa sui rifiuti e sui servizi (TARES) (2013)

Regolamento per la disciplina e l'applicazione della Tassa sui Rifiuti e sui Servizi (TARES) (2013)

Regolamento per l’esecuzione in economia di lavori, forniture e servizi (2009)

Regolamento per l'esecuzione in economia di lavori, forniture e servizi (2009)

Regolamento comunale per l’applicazione dell’imposta unica comunale (IUC) (2014)

Regolamento comunale per l'applicazione dell'Imposta Unica Comunale (IUC) (2014)

Regolamento per il servizio di trasporto scolastico (2014)

Regolamento per il servizio di trasporto scolastico (2014)

Regolamento squadra di Protezione Civile (2005)

Regolamento Squadra di Protezione Civile (2005)

Regolamento disciplinanate il confermento di incarichi di collaborazione a esperti con contratti di lavoro autonomo (2008)

Regolamento disciplinanate il confermento di incarichi di collaborazione a esperti con contratti di lavoro autonomo (2008)

Regolamento di polizia rurale – 2001

Regolamento di polizia rurale - 2001

Regolamento per le sedute del Consiglio Comunale (1984)

Regolamento per le sedute del Consiglio Comunale (1984)

Regolamento comunale per la consultazione dei cittadini ed i referendum (1994)

Regolamento comunale per la consultazione dei cittadini ed i referendum (1994)

Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi (2023)

Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi (2023)

Regolamento per il servizio di autoservizi pubblici con autovetture, motocarrozzette e veicoli a trazione animale (2012)

Regolamento per il servizio di autoservizi pubblici con autovetture, motocarrozzette e veicoli a trazione animale (2012)

Regolamento sull’imposta comunale sugli immobili (1998)

Regolamento sull'Imposta Comunale sugli Immobili (1998)

Regolamento per la raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani

Regolamento per la raccolta e smaltimento dei rifiuti solidi urbani

Regolamento per l’erogazione di contributi, sussidi, sovvenzioni, ausili e vantaggi economici (1997)

Regolamento per l'erogazione di contributi, sussidi, sovvenzioni, ausili e vantaggi economici (1997)

Regolamento di polizia urbana (aggiornato con atto consiliare n. 21/2009)

Regolamento di polizia urbana (aggiornato con atto consiliare n. 21/2009)

Piano regolatore generale comunale

Piano Regolatore Generale comunale

Regolamento per l’uso di impianti sportivi e ricreativi (2003)

Regolamento per l'uso di impianti sportivi e ricreativi (2003)

Regolamento per l’uso delle sale e attrezzature di proprietà comunale (2002)

Regolamento per l'uso delle sale e attrezzature di proprietà comunale (2002)

Regolamento di contabilità – Agg. 2011

Regolamento di Contabilità - Agg. 2011

Regolamento per la disciplina dei procedimenti amministrativi e per il diritto di accesso ai documenti (l. n. 241 del 07/08/90) (1998)

Regolamento per la disciplina dei procedimenti amministrativi e per il diritto di accesso ai documenti (L. n. 241 del 07/08/90) (1998)

Regolamento per l’applicazione delle sanzioni amministrative in materia di tributi comunali

Regolamento per l'applicazione delle sanzioni amministrative in materia di tributi comunali

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi

Richiesta di accesso ai documenti amministrativi

Dichiarazione di scissione famiglia

Dichiarazione di scissione famiglia

Domanda di iscrizione nello schedario popolazione temporanea (per cittadini ITA)

Domanda di iscrizione nello schedario popolazione temporanea (per cittadini ITA)

Richiesta di accesso agli atti amministrativi

Richiesta di accesso agli atti amministrativi

Dich. volontà cremazione e dispersione ceneri (l.r.12/2011)

Dich. volontà cremazione e dispersione ceneri (L.r.12/2011)

Domanda affidamento urna cineraria

Domanda affidamento urna cineraria

Nuovo tariffario diritti di segreteria sui certificati anagrafici

Nuovo tariffario diritti di segreteria sui certificati anagrafici

Riconciliazione ai sensi art. 157 c.c.

Riconciliazione ai sensi art. 157 c.c.

Autocertificazione del godimento di diritti civili e politici

Autocertificazione del godimento di diritti civili e politici

Autocertificazione di non aver riportato condanne penali

Autocertificazione di non aver riportato condanne penali

Dich. sost. atto notorio per uso successione generico

Dich. sost. atto notorio per uso successione generico

Dich. sost. atto notorio per uso successione (poste italiane)

Dich. sost. atto notorio per uso successione (poste italiane)

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà

Dich. sost. per conformità originale di documenti

Dich. sost. per conformità originale di documenti

Autocertificazione di stato civile

Autocertificazione di stato civile

Autocertificazione generica

Autocertificazione generica

Nuovo modello di richiesta iscrizione anagrafica

Nuovo modello di richiesta iscrizione anagrafica

Prenotazione appuntamento

Servizio per la richiesta di appuntamenti presso gli uffici comunali.

Richiedere l’accesso agli atti

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Richiedere l’accesso a pratiche edilizie

Servizio per esercitare il proprio diritto a richiedere, prendere visione ed, eventualmente, ottenere copia dei documenti amministrativi

Pubblicazione del Bando per il Contributo Sicurezza 2023

Comunicazione pubblicazione bando di gara

Raccolta firme: “Un cuore che batte”

La data ultima a disposizione per sottoscrivere l’iniziativa è stata fissata dalla stessa Associazione nel giorno 7 NOVEMBRE 2023.

Raccolta firme: “Disposizioni in materia di salario minimo”

Gazzetta Ufficiale n. 117 del 20.05.2023

Giunta Comunale

Organo che collabora con il Sindaco nella attuazione degli indirizzi generali del Consiglio.

Consiglio Comunale

Organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo del Comune.

Orario apertura Ufficio Tributi

Sportello NET Spa, ILIA e informazioni TARI

Messo Comunale

Il Servizio Messi Comunali si occupa della notifica e della pubblicazione degli atti dell'Amministrazione Comunale.

Segreteria, Pubblica Istruzione e Cultura

Pubblicazione degli atti dell'Ente. Supporto ai cittadini e alle associazioni del territorio nelle attività culturali sportive sociali. Pratiche relative all'Istruzione.

Amministrativo / Contabile e Servizi alla Persona

Gestione delle funzioni contabili e amministrative che riguardano la popolazione comunale.

Municipio

Sede comunale

Sede di tutti gli uffici comunali

Altre sedi

Biblioteca Comunale

Sede della Biblioteca Comunale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri