BANDI CONTRIBUTI DI SOSTEGNO ALLE LOCAZIONI – SCADENZA 03.05.2019

Pubblicata il 27/03/2019

Cliccare sul titolo per visualizzare le modulistiche.
Si informano i cittadini interessati che sono stati approvati i bandi ed i relativi modelli di domanda per l’ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni di cui alla L.431/98 e LR 06/2003, valevoli anche per i residenti di questo Comune.
Copia integrale del bando e del relativo modello di domanda possono essere scaricati dalla sezione NEWS del sito internet dell’UTI www.agroaquileiese.utifvg.it e del Comune di Cervignano del Friuli www.cervignanodelfriuli.net .
Le domande di ammissione al contributo - redatte sulla base di apposito modulo predisposto dal Servizio Sociale dei Comuni e disponibili anche in forma cartacea presso gli Sportelli Amministrativi (orari di apertura al pubblico riportati nel bando) - dovranno essere presentate da lunedì 25 marzo 2019 fino a venerdì 3 maggio 2019 (entro le ore 13.30), esclusivamente al Protocollo UTI sito presso il Comune di Cervignano del Friuli, secondo le modalità riportate nei bandi stessi.

Allegato ORARI SPORTELLI e CAF 2019.pdf 32.74 KB