Pubblicazione bandi e modelli di domanda per l’ottenimento dei contributi per il sostegno alle locazioni di cui alla L.431/98 e LR 06/2003

Pubblicata il 20/03/2018

Con determinazione nr.69/18 del Responsabile del Servizio Sociale dei Comuni dell’UTI Agro Aquileiese sono stati approvati i bandi ed i relativi modelli di domanda per l’ottenimento dei contributi riguardanti il sostegno alle locazioni di cui alla L.431/98 e LR 06/2003, valevoli per i residenti nel territorio dell’UTI (Aiello del Friuli, Aquileia, Bagnaria Arsa, Bicinicco, Campolongo Tapogliano, Cervignano del Friuli, Chiopris Viscone, Fiumicello Villa Vicentina, Gonars, Palmanova, Ruda, Santa Maria la Longa, San Vito al Torre, Terzo d’Aquileia, Torviscosa, Trivignano Udinese, Visco).
Copia integrale del bando e del relativo modello di domanda possono essere scaricati dalla sezione NEWS del sito internet dell’UTI www.agroaquileiese.utifvg.it  e del Comune di Cervignano del Friuli www.cervignanodelfriuli.net .
Le domande di ammissione al contributo - redatte sulla base di apposito modulo predisposto dal Servizio Sociale dei Comuni e disponibili anche in forma cartacea presso gli Sportelli Amministrativi (orari di apertura al pubblico riportati nel bando) -dovranno essere presentate da martedì 20 marzo 2018 fino a mercoledì 2 maggio 2018 (entro le ore 17.30), esclusivamente al Protocollo UTI sito presso il Comune di Cervignano del Friuli, secondo le modalità riportate nei bandi stessi. CLICCARE SUL TITOLO PER VISUALIZZARE GLI ALLEGATI.

Allegato A ALLEGATI.pdf 7.97 KB
Allegato B BANDO inquilini 2018.pdf 214 KB