Referendum 28.05.2017 - opzione per gli elettori temporaneamente all'estero

Pubblicata il 03/04/2017

Gli elettori italiani che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all'estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonchè i familiari con loro conviventi, possono esercitare l'opzione di voto, compilando l'allegato modulo, che dovrà pervenire al comune di residenza entro e non oltre il giorno 25 aprile p.v.
L'opzione può essere trasmessa al comune per posta ( indirizzo: Ufficio Elettorale c/o sede municiapale sita in Piazza S. Andrea n. 1 - 33050 Bagnaria Arsa ), per telefax (al n. 0432 920283), per posta elettronica ( mail: ufficio.anagrafe@comune.bagnariaarsa.ud.it; PEC: comune.bagnariaarsa@legalmail.it ) oppure consegnata a mano anche da persona diversa dall'interessato.

Allegato mod_opzione_temporanei.pdf 541.54 KB